Appartamento in vendita Via Ludovico Ariosto 37, Maiolati Spontini
Moie106mq
7locali

MOIE: APPARTAMENTO CON INGRESSO INDIPENDENTE, TRE CAMERE, DOPPI SERVIZI, LIBERO SU TRE LATI, PIANO PRIMO, AMPIO GARAGE, PICCOLA CORTE, OTTIMA ZONA.
In una delle vie più centrali di Moie ed in contesto trifamiliare, ecco una soluzione con ingresso indipendente che offre ampi spazi, la comodità di un primo piano, la vicinanza ai servizi.
Ben tenuto e arioso, l’appartamento ci accoglie nell’ampia sala con caminetto, adiacente alla comoda cucina: entrambi gli spazi affacciano sull’ampio balcone d’ingresso.
Spaziosa anche la zona notte, composta da due camere matrimoniali, una cameretta con balcone, un bagno principale con doccia rifatta ed un bagno di servizio.
Completa la proprietà un ampio garage pavimentato di 46 mq, con cantina e con accesso sul retro ad una corte esclusiva di 56 mq.
Spazi interni che non si trovano facilmente, tante peculiarità ed una zona molto comoda, a ridosso di uno dei parchi di Moie.
Certificazione energetica in via di definizione....
Aggiornato il 16 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:106
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1993
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì